Prendi visione della nostra Brochure!


LA CARTELLA CLINICA SOCIO SANITARIA INNOVATIVA

TuttiXTe! è il software semplice e straordinario che permette la gestione di tutte le attività di una RSA, vantando un approccio innovativo, progettato e sviluppato in collaborazione con la struttura sanitaria Villaggio Amico di Gerenzano. Un sistema che conosce in profondità la gestione, la comunicazione e l’organizzazione delle attività all’interno delle strutture, coinvolgendo tutte le figure professionali e contribuendo a migliorare fortemente la qualità del servizio per il paziente e i familiari.

TuttiXTe! non è il solito software per la gestione amministrativa riadattato per le attività sanitarie, ma un applicativo sviluppato con una RSA, insieme agli operatori, per soddisfare i loro bisogni. Questo software può essere utilizzato da tutto il personale sanitario, assistenziale o amministrativo come strumento per gestire in maniera più efficiente le proprie attività.

Tablet softaware gestione

Cartella Clinica elettronica per Case di Riposo, RSA e Strutture Sanitarie

TuttiXTe! gestisce tutte le attività relative al soggiorno di un ospite, dalla domanda di ammissione alla dimissione, permette il monitoraggio di ogni operazione, dei flussi di lavoro e l’archiviazione secondo i termini di legge.
TuttiXTe! è un prodotto completo, in grado di reperire e produrre immediatamente tutti i documenti necessari in caso di ispezione A.S.L. Flessibile e personalizzabile si adatta alle esigenze e all’organizzazione della struttura: la gestione semplificata delle attività sanitarie, il sistema di messaggistica e di notifica, la gestione del diario delle consegne multidisciplinare, i sistemi di fatturazione e di rendicontazione integrati.

TuttiXTe! permette di migliorare le performance della struttura e la qualità del servizio attraverso la disponibilità di informazioni immediate e aggiornate sugli ospiti e sulle loro condizioni. Permette di raccogliere dati utili alla valutazione del personale e dell’efficienza dei servizi erogati, permettendo di avere un totale controllo sulla struttura.